Contenuti

Venerdì 9 giugno alla Pergola l’unica data italiana della conferenza, riservata a professionisti del settore e imprese, su come migliorare l’organizzazione della giustizia e la risoluzione delle controversie. L’evento fa parte del ciclo di seminari intitolato Global Pound Conference Series 2016-2017: shaping the future of dispute resolution and improving access to justice, che si sta svolgendo nelle principali città del mondo con una nuova tecnica. Infatti, i presenti potranno partecipare alla discussione e votare attraverso una piattaforma digitale accessibile da smartphone e tablet.

 

Modalità di svolgimento

I lavori sono divisi in due sessioni al mattino e due al pomeriggio, comprendono breakfast di benvenuto, lunch e cocktail finale. Il programma completo dei lavori è allegato alla presente.

 

Condizioni e modalità di partecipazione

I posti sono limitati.
Per partecipare, occorre compilare ed inviare la scheda allegata entro il 6 giugno 2017.
Il costo della partecipazione è di € 150,00 (Iva inclusa).

 

Crediti formativi

L’Ordine degli Avvocati di Firenze ha deliberato di concedere l’accreditamento ai fini della formazione nella misura di 4 crediti formativi.
L’evento è valido ai fini dell’aggiornamento dei formatori alla mediazione civile e commerciale (ex DM 180/2010, art. 18, c.3, lett. A).
E’ in corso l’accreditamento dell’evento con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Firenze.