16 Nov 2017

Un riconoscimento a chi fa innovazione in città.

C’è tempo fino al 15 novembre per presentare le candidature.

La cerimonia avrà luogo il 22 novembre in Palazzo Vecchio. Interverrà il Professor Carlo Ratti – Architetto, Professore al MIT di Boston

È il premio “Smart Your City – Fiorino dell’innovazione” che è stato presentato ieri in Palazzo Vecchio dall’assessore alla Smart City Giovanni Bettarini, dal vicepresidente di Confindustria Firenze Lapo Baroncelli e dal presidente di Confartigianato Imprese Firenze Alessandro Vittorio Sorani.

Il premio è organizzato da Comune di Firenze, Confartigianato Imprese Firenze e Confindustria Firenze con il patrocinio dalla Camera di Commercio di Firenze e il contributo di Enel.

Obiettivo

Ringraziare e valorizzare chi, con la propria innovazione, ha creato nuovi servizi per la città. Idee, modelli, processi di applicazioni tecnologiche, modalità e tecniche di progettazione innovative dall’impatto significativo sulla città di Firenze, realizzate da imprese di ogni settore (industria, artigianato, commercio e servizi), professionisti, fondazioni, pubblica amministrazione, centri di ricerca e Università, sia italiani che stranieri.

Come partecipare

Saranno premiate le tre migliori esperienze in base al bando e al regolamento pubblicati sui siti dei soggetti organizzatori (www.comune.fi.it; www.confartigianatofirenze.it; www.confindustriafirenze.it).

Sarà possibile presentare le candidature dalle ore 12 del 18 ottobre alle ore 14 del 15 novembre 2017.

La cerimonia di conferimento si svolgerà in Palazzo Vecchio il 22 novembre.

Qui la scheda di partecipazione