13 Set 2018

Dal 23 al 25 settembre si terrà a Milano la 55° edizione di SMAU, un appuntamento sempre più internazionale al quale parteciperanno imprese provenienti da oltre trenta paesi.

SMAU rappresenta una occasione unica di confronto tra aziende strutturate e startup in un’ottica di open innovation, per favorire lo sviluppo e la competitività dei settori strategici dell’economia nazionale, dall’industria 4.0  al commercio e al turismo, dalla sanità all’agrifood e alle smart communities.

Si tratta di un’ opportunità per confrontarsi con le migliori esperienze di innovazione e con i protagonisti della trasformazione digitale a livello mondiale, Aruba, Cisco, Register, Seeweb, Gdata, iGenius,Intel, Axivar, Elo Digital Office, SAP, Evolus e altri ancora.

All’edizione 2018 di SMAU possono candidarsi a partecipare le startup, ne saranno selezionate 250, che avranno la possibilità di usufruire gratuitamente di uno stand dedicato e di presentare il proprio progetto di fronte a manager ed esperti del settore ICT.

Tre delle startup partecipanti saranno premiate con il Premio Lamarck, un award dedicato ai progetti pronti per il mercato e potenzialmente in grado di apportare innovazione all’interno del nostro sistema economico e nelle imprese più strutturate.

Il Premio Lamarck è organizzato in collaborazione con il Gruppo Giovani di Confindustria.

Candida la tua startup entro il 21 settembre cliccando QUI