Alimentare, produzione e consegne in piena attività. Inutile la corsa alle scorte

Mar 12, 2020

“L’industria alimentare toscana è perfettamente in grado di fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Le nostre imprese stanno lavorando senza sosta, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza sanitaria e personale dei dipendenti previste in questo periodo di emergenza, per garantire la produzione alimentare”.

A parlare è Maurizio Bigazzi, presidente della Sezione Alimentare di Confindustria Firenze e coordinatore della commissione Industria Alimentare di Confindustria Toscana, che continua “stiamo lavorando per garantire la produzione alimentare e le consegne delle merci sono tutte attive e regolari.  Vogliamo quindi invitare i cittadini toscani alla calma ed ad evitare le inutili ‘corse alle scorte’.
Le nostre industrie sono operative e pienamente in grado di garantire il regolare approvvigionamento delle merci”.