Bandi regionali R&S: proroga al 20 luglio 2020.

Giu 22, 2020

Print Friendly, PDF & Email

Rispetto al termine inizialmente fissato al 30 giugno 2020, la Regione Toscana proroga al 20 luglio la scadenza dei due bandi dedicati a progetti di Ricerca e Sviluppo delle imprese toscane, di cui alla nostra precedente news sul tema.

Con questo atto la Regione dà seguito alle richieste pervenute dalle Associazioni di categoria, tra cui anche il sistema confindustriale toscano che aveva richiesto una posticipazione della scadenza in considerazione dell’attuale periodo di emergenza sanitaria, che ha comportato impedimenti e rallentamenti sia delle attività economiche, sia dei processi organizzativi interni ed esterni alle aziende.

Pertanto, il termine di presentazione delle domande a valere sui due bandi sopra richiamati è fissato alle ore 17.00 del giorno 20 luglio 2020, ferme restando tutte le altre scadenze previste dal bando per l’attuazione dei progetti che saranno selezionati.

In allegato il decreto di proroga.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Progetto Faber: aperta la quinta edizione.

E' aperta la quinta edizione del programma Faber, un’iniziativa che promuove il trasferimento tecnologico e l’alta formazione in azienda. Dedicato alle micro, piccole e medie imprese, Faber nasce...

La gestione del rischio incendio in azienda

Cos'è la gestione del rischio incendio in azienda Dopo l’emanazione del “Codice di Prevenzione Incendi”, la valutazione e la gestione del rischio incendio introduce un modello diverso per la...

RICERCA