Big Academy, percorso di alta formazione per i manager delle PMI – aperte le iscrizioni per il corso 2022

Lug 6, 2021

E’ la prima e unica Business Academy, che alle competenze di 5 grandi aziende internazionali (Baker Hughes, Thales, KME, El.En, Leonardo) unisce il sapere dell’Università degli Studi di Firenze.

BiG Academy, dove BiG sta per Business, Innovation, Growth, è un programma di alta formazione, studiato e progettato a misura di manager aziendali.

Dedicato a chi opera nei settori energia, meccanica, ottica, elettronica, delle tecnologie informatiche è altamente qualificante anche per chi vuole aggiornare e attualizzare le proprie competenze. 

Il percorso è articolato in 18 weekend e 6 macro aree tematiche che richiamano le principali sfide di settore.

L’obiettivo è preparare i manager e direttori d’impresa ad interpretare il contesto economico globale in continuo mutamento per anticipare i fattori del cambiamento, al fine di attualizzare i processi produttivi e l’offerta di nuovi prodotti.

Nella brochure allegata trovate le indicazioni per l’iscrizione al corso 2022.

Per maggiori informazioni  www.bigacademy.it

ARTICOLI CORRELATI

Nuova scadenza – Dottorati innovativi industriali

Nell'ambito del PNRR, con decreto n. 352 del 9 aprile 2022, sono stati assegnati all'Università di Firenze fondi per 113 posizioni di dottorato di tipo innovativo di durata triennale. Il decreto...

Approvata la riforma degli ITS

La Camera dei Deputati ha approvato in data 12.7.2022, dopo quasi un anno di iter, la proposta di legge sulla riforma degli ITS prevista dal PNRR. Un traguardo importante per garantire al sistema di...

RICERCA