Bottiglie incendiarie verso Consolato USA Firenze, Bigazzi: “Atto grave e preoccupante”

Feb 1, 2024

“Un atto grave e preoccupante, ancora di più perché è avvenuto in una città dalla storica apertura internazionale e da sempre vocata alla inclusività e alla tolleranza. Proprio in virtù dei legami che uniscono Firenze e le sue eccellenze produttive alle terre di oltre oceano e alle numerose imprese americane presenti sul nostro territorio,  esprimo la vicinanza  di tutte le imprese fiorentine alla Console Generale degli Stati Uniti, ai suoi collaboratori e alla comunità statunitense presente nella regione”.

E’ con queste parole che Maurizio Bigazzi, presidente di Confindustria Firenze e di Confindustria Toscana commenta ed esprime al sua solidarietà al Console Generale degli Stati Uniti Daniela Ballard, per il vile atto di questa notte.

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.