CONAI – Prorogata al 31 marzo la regolarizzazione per le piccole imprese

Mar 10, 2017

Con riferimento alla particolare procedura di regolarizzazione agevolata, denominata “Tutti in regola” – valida fino al 31 dicembre 2016 – che CONAI aveva riservato alle micro e piccole imprese importatrici di merci imballate e/o operanti la selezione/riparazione di pallet in legno, vi informiamo che il Consiglio di Amministrazione Conai, sulla base di tutti gli elementi acquisiti e considerato lo straordinario interesse manifestato da aziende ed associazioni, ha deliberato la proroga dell’iniziativa fino al 31 marzo 2017, confermando le agevolazioni previste, fatta eccezione per la rateizzazione delle somme dovute, che non sarà più consentita.

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.