Denuncia scarichi industriali 2015 Area Empolese: informazioni e modulistica

Dic 23, 2015

Print Friendly, PDF & Email

In base all'articolo 165 del Decreto Legislativo 152 del 3/4/2006 e del Regolamento di accettabilità degli scarichi industriali in pubblica fognatura di Acque S.p.A., le attività produttive autorizzate allo scarico, sono tenute ad effettuare annualmente la denuncia delle fonti di approvvigionamento e della quantità e qualità delle acque scaricate nel corso dell'anno 2015.

Al fine di effettuare il calcolo della tariffa del servizio di Fognatura e Depurazione dovuta per l'anno 2015, Acque S.p.A. invita tutte le attività produttive interessate a compilare con cura il modulo di denuncia annuale, corredato di quanto richiesto, ed a restituirlo entro e non oltre la data del 15 gennaio 2016 presso:
Acque S.p.A., Ufficio Acque reflue attività produttive, via Bellatalla 1, 56121, Ospedaletto, Pisa.

Si invita a porre particolare attenzione alle "istruzioni per la corretta compilazione", in ultima pagina, per evitare di omettere quanto richiesto.

Si ricorda che non ottemperando a quanto richiesto si incorre nelle sanzioni previste dall’Art. 54 del suddetto Decreto.

(Fonte: Acque S.p.A)

Allegato
Modulo denuncia

Contatto
Luana Berbeglia, tel.0552707268, e-mail luana.berbeglia@confindustriafirenze.it
Giacomo Borselli, tel.0552707236, e-mail giacomo.borselli@confindustriafirenze.it

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.

ARTICOLI CORRELATI

Progetto Faber: aperta la quinta edizione.

E' aperta la quinta edizione del programma Faber, un’iniziativa che promuove il trasferimento tecnologico e l’alta formazione in azienda. Dedicato alle micro, piccole e medie imprese, Faber nasce...

La gestione del rischio incendio in azienda

Cos'è la gestione del rischio incendio in azienda Dopo l’emanazione del “Codice di Prevenzione Incendi”, la valutazione e la gestione del rischio incendio introduce un modello diverso per la...

RICERCA