Etichettatura degli imballaggi – Webinar di approfondimento

Nov 25, 2022

Print Friendly, PDF & Email

Il Consorzio Nazionale degli Imballaggi (CONAI) organizza per il 29 novembre p.v. un webinar sugli aggiornamenti normativi in materia di etichettatura ambientale degli imballaggi.

 

Dal CONAI riceviamo il seguente invito che condividiamo con le aziende associate:

 

Abbiamo il piacere di invitarla al webinar “Etichettatura ambientale degli imballaggi – Gli aggiornamenti normativi e le nuove frontiere del digitale”, che si terrà il prossimo 29 novembre 2022 alle ore 10.00.

 

L’evento ha l’obiettivo di raccontare gli aggiornamenti normativi sull’etichettatura ambientale, a fronte della pubblicazione – avvenuta lo scorso 21 novembre – del Decreto Ministeriale n. 360 del 28 settembre 2022, che adotta le Linee guida per il corretto adempimento degli obblighi di etichettatura degli imballaggi.

 

Una volta confermata la presenza, i partecipanti riceveranno in prossimità dell’evento all’indirizzo email indicato nel form, un link di accesso da utilizzare per partecipare all’incontro.

 

Il webinar sarà fruibile ESCLUSIVAMENTE IN STREAMING e la partecipazione è gratuita.

 

Prenota il tuo posto 

 

Se dovessero esserci problemi di visualizzazione può cliccare sul seguente link:

https://www.eventbrite.com/e/biglietti-etichettatura-ambientale-degli-imballaggi-473391676247

 

ARTICOLI CORRELATI

RENTRI – Formazione alle imprese: calendario

Nell’ambito delle attività di supporto tecnico operativo al Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, l’Albo Nazionale gestori ambientali e Unioncamere hanno organizzato una serie di...

Direttiva (UE) 2024/1203 sui crimini ambientali

Segnaliamo che è stata pubblicata nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea del 30 aprile 2024, la Direttiva (UE) 2024/1203 sulla tutela penale dell'ambiente, che fissa norme minime a livello UE...

RICERCA