Future For Fashion 2024, torna a Firenze l’appuntamento con i protagonisti della moda i prossimi 14 e 15 marzo

Mar 4, 2024

Print Friendly, PDF & Email

“L’anima del consumatore”. L’edizione di Future For Fashion 2024, in programma i prossimi 14 e 15 marzo nella Sala Bianca di Palazzo Pitti a Firenze concentra l’attenzione sui detentori del potere del successo o insuccesso di un prodotto o di un brand.  

Future For Fashion, il primo ed unico evento italiano che vuole stimolare una profonda riflessione sul futuro della moda e del made in Italy, con l’edizione 2024 analizzerà attraverso le voci dei protagonisti del settore e della sua filiera, come cambiano esigenze, comportamento e scelte dei consumatori, ma anche come si è trasformato il loro potere d’acquisto.

Organizzato da Confindustria Toscana Centro e Costa e il Centro Firenze per la Moda Italiana, con il supporto di Intesa Sanpaolo in qualità di main sponsor; e la collaborazione del Polimoda; l’evento e ha un’amplificazione digitale grazie alla collaborazione con Vanity Fair Italia, il brand di Condé Nast Italia, con cui è stata progettata e realizzata anche un’attività speciale con le scuole di moda presenti nel capoluogo toscano.

L’appuntamento per questa edizione 2024 vedrà la partecipazione dei protagonisti della moda mondiale, di cui anticipiamo – per ora – solo i nomi Alfonso Dolce amministratore delegato Dolce & Gabbana; Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale Moda Italiana; Antonio De Matteis, presidente Pitti Immagine; Dario Fabbri, analista geopolitico, direttore Domino; Massimiliano Giornetti, direttore Polimoda; Stefania Lazzaroni, direttrice generale Fondazione Altagamma; Micaela Le Divelec, independent luxury advisor; Luca Sburlati, amministratore delegato Pattern; Attila Kiss, amministratore delegato Gruppo Florence.

Anche per l’edizione 2024, Future For Fashion torna nel luogo simbolo di Firenze e per la moda italiana: la Sala Bianca di Palazzo Pitti. 

Nel territorio in cui insiste una rete manifatturiera di artigiani, imprenditori e stabilimenti unica e che il mondo ci invidia; e dal luogo in cui ebbe inizio la moda italiana, FFF2024 proverà a tracciare “L’anima del consumatore” dei tempi futuri.

 

ARTICOLI CORRELATI

Nota Stampa su CCIAA Firenze

Abbiamo lavorato durante questi anni affinché la Camera di Commercio di Firenze operasse con unità di intenti nell’interesse di tutte le imprese fiorentine, piccole, medie e grandi che siano. Siamo...

RICERCA