30 Mag 2020

Andrea Mortini è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Firenze. Alla guida del Gruppo, per il triennio 2020-2023, il neopresidente Andrea Mortini (Consilium Italy) sarà affiancato dai vicepresidenti Laura Artusio (PerLab), Matteo Parisi (CEAM Control Equipment) ed Elisa Pellegrini (Console).

L’assemblea elettiva, che si è tenuta per videoconferenza, ha eletto anche il consiglio direttivo del Gruppo Giovani. I consiglieri sono: Enea Cintelli (Edilplaster); Tommaso De Bortoli (Auto No Problem); Federico Di Nardo (Finanza & Progetti); Alessandra Marzi (Magis); Francesca Vannucchi (Scaramuzzi Team Girovagare Viaggi).

<< C’è un mondo pre-Covid 19 e un mondo post-Covid 19: quello che viviamo oggi. Siamo cambiati noi, ma è mutato anche il nostro modo di produrre, di lavorare, di vivere le nostre città. Come Giovani Imprenditori fiorentini – dice Andrea Mortini, neo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Firenze -, sentiamo il dovere e la volontà di mettere a disposizione della collettività il nostro contributo di idee e progetti, perché le sfide che ci attendono per rendere il lavoro, la città, la mobilità “intelligente” saranno difficili, ma improcrastinabili. Ecco perché a chi governa la nostra città metropolitana diciamo: costruiamo insieme un territorio più attraente per i giovani talenti. Il futuro è di chi, per primo, saprà cogliere le opportunità >>