Innovazione digitale e Fondo investimenti: pubblicate le graduatorie.

Ott 26, 2020

Sviluppo Toscana ha pubblicato le graduatorie del bando per la digitalizzazione e del Fondo investimenti, entrambe misure dedicate alle micro piccole e medie imprese toscane. Le graduatorie escono dopo circa un mese dall’apertura e repentina chiusura dei due bandi che hanno visto un alto numero di richieste presentate ed un rapido esaurirsi delle risorse disponibili.

Gli elenchi sono distinti per settore (manifatturiero e turismo/commercio) e suddivisi in:

• graduatorie delle domande ammesse e finanziate (sia ai sensi del primo stanziamento sia dell’integrazione finanziaria a valere sulla rimodulazione dei fondi UE);
  • graduatoria delle domande ammesse e al momento non finanziate;
  • elenco delle domande non ammesse.

Ai seguenti link è possibile visualizzare gli atti di Sviluppo Toscana sulla base dei quali, svolte le verifiche necessarie, gli uffici regionali adotteranno il decreto di approvazione e ratifica delle graduatorie: