Kazakistan: iniziativa promozionale per beni di consumo

Gen 23, 2023

Print Friendly, PDF & Email

Contesto

L’ICE ha avviato un progetto promozionale dedicato ad azioni con le GDO nel mondo, per valorizzare il Made in Italy, potenziare l’offerta italiana sul mercato globale, sia in termini di numero di marchi sia di prodotti, e contrastare fenomeni di contraffazione.

Contenuti

In questo ambito, l’Agenzia ICE ha concluso un nuovo accordo per un’iniziativa promozionale con il Gruppo kazako Frantsuzskiy Dom (https://french-house.kz), che rappresenta uno dei principali operatori nel settore dei beni di consumo in Kazakistan, con oltre 50 punti vendita nelle principali città del Paese.

I settori interessati sono:

  • cosmetica: prodotti per trattamento e tintura dei capelli, trattamento viso e corpo, cosmesi decorativa

  • moda: abbigliamento e accessori uomo e donna;

  • complementi da arredo e oggettistica per la casa: biancheria per la casa (tessuti di lino), vasi e piatti in porcellana e vetro, bicchieri e posate

Perché e come partecipare

L’Agenzia ICE agevola gratuitamente la messa in contatto tra aziende potenzialmente nuove fornitrici e il Gruppo Frantsuzskiy Dom, una delle principali catene retail in Kazakistan, inoltrando tutte le candidature complete che perverranno entro il 5 febbraio 2023 e declinando ogni responsabilità per la selezione. Il Gruppo Frantsuzskiy Dom potrebbe selezionare le aziende anche successivamente al periodo di promozione.

Per partecipare, occorre compilare il modulo online indicato nella circolare allegata.

 

Allegati

ARTICOLI CORRELATI

buy wine toscana 2024: 10 e 11 aprile

La Regione Toscana, in collaborazione con PromoFirenze, organizza la quattordicesima edizione dellamanifestazione “BuyWine Toscana 2024”, a cui sono ammesse imprese e buyers esteri con l’obbiettivo...

RICERCA