La vidimazione virtuale dei formulari per le imprese

Giu 8, 2021

Facciamo seguito alle precedenti news in materia, ricordando che da marzo è attivo Vi.Vi.Fir (Vidimazione Virtuale dei Formulari di Identificazione dei Rifiuti), il nuovo servizio per la vidimazione virtuale dei formulari.

Vi.Vi.Fir è un servizio che consente gratuitamente a imprese ed enti di generare formulari conformi a quelli già in uso, evitando così di recarsi in Camera di Commercio e di acquistare il formulario dei rifiuti.

l’Albo Nazionale Gestori Ambientali in collaborazione con la Camera di Commercio di Firenze, organizzano il 16 giugno 2021 il seminario on line La vidimazione virtuale dei formulari per imprese, associazioni di categoria e consulenti.

Dopo un’introduzione sul contesto normativo, saranno presentati i vantaggi della vidimazione virtuale e fornita una dimostrazione pratica su come accedere al portale Vi.Vi.Fir. per creare e stampare i formulari.

Iscrizione: entro e non oltre il 14 giugno 2021 compilando il Form on line.

Se vuole, può partecipare al seguente QUIZ di 5 brevi domande le cui risposte saranno affrontate durante il webinar.

Modalità di partecipazione: l’evento si svolgerà online. Gli utenti registrati riceveranno prima dell’evento il link per accedere all’aula virtuale.

Orario: dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Programma: consultabile alla pagina dedicata del sito web della Camera di Commercio di Firenze.