Percorsi informativi gratuiti per i tutor aziendali dell’alternanza scuola lavoro

Mag 21, 2018

Confindustria Firenze, in partenariato con la Camera di Commercio di Firenze, l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, l’Ufficio Scolastico provinciale di Firenze, e Confcooperative Toscana, organizza percorsi gratuiti di informazione/formazione per tutor aziendali dell’Alternanza Scuola Lavoro.

I percorsi della durata di 2 ore si terranno nella sede della Camera di Commercio di Firenze in piazza dei Giudici, 3 nelle seguenti date:

martedì 12 giugno ore 14.30 – 16.30

lunedì 2 luglio ore 14.30 – 16.30

Per informazioni sul programma e iscrizioni clicca qui