Scomparsa Joe Barone: Bigazzi, “Volto e anima della fiorentina. Un manager capace e grintoso”

Mar 19, 2024

“Perdiamo un uomo appassionato che è stato volto e anima della nostra attuale Fiorentina, ma Firenze perde anche un manager capace e grintoso. Senza la sua tenacia e determinazione la città non avrebbe avuto il Viola Park che, non dimentichiamo è un prestigioso investimento internazionale”. Così il presidente di Confindustria Toscana Centro e Costa Maurizio Bigazzi ricorda il direttore generale della Fiorentina Joe Barone scomparso oggi.