Scomparsa Massimiliano Pescini: Confindustria, “politico attento sempre pronto al dialogo sullo sviluppo del territorio”

Mag 25, 2024

Il presidente di Confindustria Toscana Centro e Costa Maurizio Bigazzi, insieme a quello del presidio territoriale Firenze Sud Chianti di Confindustria Toscana Centro e Costa Bernardo Del Lungo e al Consiglio Direttivo del presidio territoriale esprimono “profondo dolore a nome di tutte le imprese dell’area territoriale per l’improvvisa scomparsa di Massimiliano Pescini. Politico attento e profondamente legato al suo territorio e sempre pronto al dialogo, amministratore concreto e costruttivo con cui le imprese hanno spesso condiviso una visione orientata alla crescita economica e sociale dell’area chiantigiana”.