Webinar sulla denuncia annuale dei rifiuti: 31 marzo 2023

Mar 22, 2023

Facciamo seguito alle precedenti News in merito alla denuncia annuale dei rifiuti MUD. Il prossimo 31 marzo alle ore 10:00, con il Roadshow di CONAI, sarà organizzato un webinar gratuito.

Siamo lieti di comunicare che CONAI anche per il 2023 ha deciso di proseguire l’iniziativa del Roadshow al fianco di Confindustria Firenze, e di farlo incontrando le necessità informative delle imprese associate ed ascoltando i suggerimenti dei referenti associativi.

Il programma definitivo del Roadshow 2023 non è stato ancora definito; siamo infatti in attesa dell’adozione in questi giorni di importanti provvedimenti (su tutti il d.lgs. di modifica del Testo Unico Ambientale ed il decreto R.e.n.t.ri.) che potrebbero influenzare le tappe del percorso.

Ciò nonostante, è stato adottato lo scorso 10 marzo 2023 il nuovo DPCM recante l’approvazione del Modello Unico di Dichiarazione ambientale per l’anno 2023, ed abbiamo deciso di fornire un’immediata risposta di approfondimento sulle novità e le modalità di compilazione della Dichiarazione 2023 fissando per il prossimo 31 marzo 2023 il webinar:

Come compilare il MUD, Modello Unico di Dichiarazione ambientale 2023, e inviarlo telematicamente:

• Le novità e le modalità di compilazione per i produttori di rifiuti, i trasportatori e i gestori di impianti.
  • Criticità emerse dalle aziende, consigli pratici e suggerimenti alle imprese.
  • Domande & Risposte.

Link per iscriversi: