Orientagiovani e le aziende / Powersoft – il potere del suono

Mag 13, 2021

Print Friendly, PDF & Email

Il progetto Orientagiovani è lo strumento di Confindustria Firenze per aiutare i giovani delle scuole secondarie superiori ad orientarsi in modo consapevole sulle scelte future.

Grazie al supporto degli ITS, delle scuole di specializzazione post diploma e degli imprenditori, Confindustria Firenze è riuscita a rappresentare attraverso un video il territorio e la sua economia descrivendo le opportunità di lavoro e le principali figure professionali richieste.

Powersoft è un’azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di un’ampia gamma di tecnologie brevettate professionali di fascia alta per il mercato audio professionale, come amplificatori di potenza, componenti per altoparlanti e software da utilizzare principalmente in applicazioni audio installate e live.

ARTICOLI CORRELATI

La sezione metalmeccanica in visita a Dallara group

Martedì 18 ottobre una delegazione di circa 30 imprenditori di nutrite aziende metalmeccaniche associate a Confindustria Firenze hanno fatto visita alla fabbrica di Dallara e alla sua Accademy...

RICERCA