Orientagiovani e le aziende / Var Group – la forza del digitale

Lug 2, 2021

Var Group insieme ad altre aziende del territorio ha contribuito alla realizzazione di un Video sull’orientamento per evidenziare le opportunità di lavoro e le principali figure professionali richieste.

Var Group sostiene la competitività delle imprese integrando soluzioni, servizi e tecnologie per la digitalizzazione dei processi. Dall’innovazione provengono i vantaggi concreti per le imprese, Var Group combina conoscenza dei processi aziendali, offerta globale e ricerca. Realizza per i suoi clienti soluzioni che li rendono più competitivi, traccia insieme alle aziende un percorso che si trasforma in vantaggi concreti per il business. La loro proposta si rinnova quotidianamente grazie alla ricerca continua e alla stretta collaborazione con start up e centri universitari.