#Impresando in BOBST FIRENZE Srl

Giu 17, 2019

11 giugno 2019, Campi Bisenzio

Bosbt Firenze ha aperto le porte del suo stabilimento di Campi Bisenzio a #Impresando, il progetto della Sezione Territoriale Fiorentina Nord che promuove le eccellenze territoriali e la conoscenza tra associati  attraverso visite aziendali itineranti.

Matteo Cardinotti, General Manager di Bobst Firenze, ha condotto la presentazione dell’azienda e il tour del sito produttivo.

Bobst Firenze è la sede tricolore di una multinazionale svizzera, leader sui mercati mondiali nel campo della cartotecnica e dell’imballaggio.

Il sito italiano è specializzato nella produzione, quasi sempre su commessa, di macchinari per la stampa di etichette autoadesive e packaging flessibile.

L’azienda impiega ad oggi 120 dipendenti, con un fatturato che supera i 50 milioni di euro e previsioni di continua crescita.

Per Bobst Firenze, innovazione e giovani sono i principali driver del successo sui mercati globali.

visita il sito di Bobst Firenze