Confindustria Firenze
Confindustria Firenze:
Sicurezza e Qualita' Qualita' - Certificazione di prodotto e processo
opportunità

Piccole e medie imprese e norme tecniche

19 Marzo 2012
  • Soggetto emanatore

UNI Ente Nazionale Italiano di Unificazione

• Argomento

Qualità

• Date utili

-

Nel mese di marzo 2012 é stato pubblicato sul n. 3 della Rivista U&C Unificazione & Certificazione, edita da UNI, un dossier su "Piccole e medie imprese e norme tecniche".

La normazione tecnica rappresenta uno dei settori di maggiore impatto sulle capacità delle imprese di mantenere un elevato livello tecnologico, la conformità alle regole cogenti e una forte competitività sui mercati. consente di spingere più in alto il livello qualitativo delle piccole e medie imprese e permette loro di confrontarsi con clienti più esigenti che prestano maggiore attenzione al sistema delle garanzie, delle conformità e della sicurezza.

Allegati

Per l'apertura dei documenti pdf è consigliabile installare l'ultima versione di Acrobat Reader

Login utenti registrati